Skip to main content

Ilaria Salis: il padre incontra Schlein. La figlia candidata del Pd? Il partito non conferma

Ilaria Salis in aula a Budapest: nel riquadro la sua autorizzazione alla stampa italiana a pubblicare le foto in manette

ROMA – Ilaria Salis, ora in carcere a Budapest, sarà candidata dal Pd per le prossime elezioni europee? Ne hanno parlato oggi, 3 marzo 2024, il papà Roberto e la segretaria del Pd, Elly Schlein. Lo annuncia Repubblica on line.

Repubblica parla di una stretta del Pd sulle liste, con la segretaria che potrebbe rinunciare alla corsa da capolista e la possibilità per Salis di essere presentata nelle isole.

Successivamente, fonti Pd fanno sapere che la segretaria dem E ha incontrato il padre di Ilaria Salis per parlare della “situazione incresciosa in cui si trova la figlia”. 

AGGIORNAMENTO DELLE 20,00

“Questa ipotesi non è in campo. Non c’è in corso nessuna trattativa. Ho voluto incontrare il padre di Salis per discutere come possiamo aiutare a toglierla dalla condizione in cui si trova. Nel dibattito sul totonomi terrei fuori una situazione delicata come questa”. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a “Cinque minuti” su Rai 1 commentando l’ipotesi di una candidatura di Ilaria Salis nelle file del Pd.

Elly Schlein, Ilaria Salis, papà Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741