Skip to main content

Firenze, Grazzini accusa il Pd: “Un’arnia in Arno fra le sue priorità”

Arno, pescaia di Santa Rosa

FIRENZE – Francesco Grazzini, coordinatore fiorentino di Italia Viva, attacca il Pd per la cosiddetta isola-arnia in Arno.

“Ecco che dopo due mesi di campagna elettorale – scrive Grazzini – arriva la prima proposta, rivoluzionaria, della candidata Funaro: la terrazza galleggiante a forma di arnia sulla pescaia di Santa Rosa. Saranno contenti i residenti delle Cascine, delle Piagge, del centro storico e di tutte le zone insicure e problematiche di Firenze, di sapere che per la coalizione a guida Pd che ha governato negli ultimi 10 anni la prima emergenza per la città sia costruire un’arnia galleggiante in mezzo all’Arno”.

“I problemi di Firenze – continua Grazzini – non sono certo in mezzo all’Arno. Sono nei quartieri, purtroppo sempre più insicuri e abbandonati. Speriamo che quantomeno costi poco. Non vorranno certo intaccare il tesoretto di 125 milioni che la città di Firenze ha ottenuto con l’ennesimo record multe del 2023″. Lo dichiara, in una nota, Francesco Grazzini, coordinatore fiorentino di Italia Viva”.

arnia, arno, Grazzini, IV, pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741