Skip to main content

Firenze: accoltellato in piazza D’Azeglio, davanti ai bambini che erano sulla giostra

FIRENZE – Ha 20 anni, è stato accoltellato in piazza D’Azeglio, davanti ai bambini he erano sulla giostra. La polizia sta conducendo le indagini per risalire al responsabile.

Secondo quanto emerge, l’uomo, ricoverato all’ospedale di Careggi, non è in pericolo di vita. Ma la vicenda, emersa dai comitati dei residenti, è stata confermata dalla questura che svolge accertamenti.

L’aggressione, secondo i racconti, è stata fatta da un uomo che ha avvicinato il 20enne vicino alla giostra e lo ha colpito, non curandosi della presenza di famiglie e bambini.

GRAZZINI – Francesco Grazzini, coordinatore fiorentino di Italia Viva e candidato al Consiglio Comunale nella lista “Al centro con Saccardi”, scrive: “Mentre Funaro e Schmidt fanno a gara di inglese tra rangers e night manager, a Firenze la situazione è sempre più fuori controllo. Solo 7 giorni fa era stato accoltellato un 19enne in Santo Spirito. Oggi un altro accoltellamento, ancora più terribile perchè avvenuto in pieno giorno davanti alle giostre coi bambini in Piazza D’Azeglio.

Torniamo alla realtà e smettiamo di dare le colpe l’uno all’altro. Lavoriamo perché, presidiando il territorio con Polizia Municipale e forze dell’ordine, episodi del genere a Firenze non accadano mai più. La sicurezza è oggi più che mai un problema reale per Firenze.” 


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo