Skip to main content

Estate Fiesolana: al Teatro Romano Aldo Cazzullo e Moni Ovadia in “Il romanzo della Bibbia”

Cazzullo – Famulari – Ovadia (diffusione foto ufficio stampa)

FIRENZE – Martedì 25 giugno alle 21.15 la 77a Estate Fiesolana e il Teatro Puccini presentano Aldo Cazzullo & Moni Ovadia in Il romanzo della Bibbia, con le musiche dal vivo di Giovanna Famulari; luci e direzione tecnica Stefano Delle Piane.

Una storia narrata a due voci: Aldo Cazzullo racconta e Moni Ovadia lo accompagna con letture, interventi e canti. Il racconto toccherà alcuni degli episodi e dei personaggi più noti dell’Antico Testamento: dalla Creazione a Sodoma e Gomorra, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, da Abramo fino alla profezia di Isaia che preannuncia e lascia intravedere l’arrivo del Messia.

Sullo sfondo le spettacolari testimonianze che queste storie hanno lasciato nelle arti visive, vere fonti di ispirazione nei secoli dei più grandi artisti

Biglietti primo settore € 34,50 secondo settore € 25,00 (esclusi diritti di prevendita). Per accedere direttamente al teatro evitando file si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita online www.estatefiesolana.it o presso i punti vendita delCircuito Box Office Toscana

I bambini fino a 6 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Info www.estatefiesolana.itwww.bitconcerti.it – Tel 055.667566

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741