
Kean: “Quindici gol? Ho lavorato sodo e voglio ripagare la fiducia della Fiorentina”. Inzaghi: “Abbiamo sbagliato tutto”

FIRENZE – “Quindici gol? Basta crederci, ho lavorato sodo. Ho trovato un gruppo, una squadra e una citta’ fantastica”. Lo ha detto Moise Kean, al termine della gara fra Fiorentina e Inter vinta 3-0 dai viola con una doppietta dell’ex Juve.
“Il mister sa che può contare su di me, mi ha sempre dato ottimi consigli, speriamo di continuare così -ha aggiunto Kean -. Rimpianti della Juve per me? Sono qua, penso a far bene qua”.
RANIERI – “Abbiamo fatto qualcosa di stratosferico, da domani penseremo di nuovo all’Inter, ma stasera festeggiamo – ha dichiarato invece Luca Ranieri -. Lo schema del gol? Finalmente è riuscito, se facevo doppietta magari vincevo il premio del miglior in campo. Obiettivi? Con calma, dobbiamo essere ambiziosi, dobbiamo continuare a giocare partite così e ci toglieremo le giuste soddisfazioni”.
INZAGHI – “Abbiamo sbagliato completamente la partita, abbiamo meritato la sconfitta, ci è mancato tutto, complimenti alla Fiorentina. Non siamo stati capaci di reagire, la colpa è mia, non è il momento di fare drammi ma è una sconfitta che fa male. Abbiamo tre giorni e mezzo per sfidare ancora la Fiorentina, oggi non abbiamo messo niente in campo di positivo”. Lo ha detto il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, al termine della gara persa 3-0 al Franchi di Firenze.
“Non conviene fare tabelle, nelle ultime 17 partite avevamo fatto 14 vittorie e 3 pareggi, abbiamo affrontato una squadra in emergenza che però ha messo più aggressività e determinazione di noi e ha meritato di vincere – ha aggiunto Simone Inzaghi -. Tecnicamente siamo stati insufficienti, abbiamo mosso lentamente la palla, sapevamo che la Fiorentina avrebbe giocato così, abbiamo rischiato di subire il gol nel primo tempo e poi nella ripresa ne abbiamo presi tre. Ora testa bassa e lavorare, ripartiremo dopo aver analizzato questa sconfitta”.
