Skip to main content
Rintracciato e arrestato in Albania dalla Squadra Mobile di Siena

Prato, droga: arrestato 32enne. Aveva in auto 10 panetti di hashish

Rintracciato e arrestato in Albania dalla Squadra Mobile di Siena

PRATO – E’ stato arrestato a Prato un 32enne che aveva in auto 10 panetti di hashish. E mille euro in contanti. L’uomo, di origine albanese, già noto alle forze dell’ordine per essere stato accusato di più episodi di rapina e secondo la procura “inserito nella cosiddetta banda del Soccorso”, è poi stato messo ai domiciliari con braccialetto elettronico dal giudice che ha convalidato il suo arresto.

Secondo quanto spiegato dalla Procura di Prato, la polizia ha fermato l’auto condotta dal 32enne nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura, con servizi di osservazione e pedinamenti. Nel corso dei controlli sulla vettura è stato trovato, si spiega in una nota, “un parallelepipedo in cellophane, contenente a sua volta dieci panetti di sostanza stupefacente che, dal test colorimetrico ‘narcotest’ risultava di tipo hashish” oltre a mille euro in contanti.

Per il conducente è scattato l’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio, poi convalidato dal gip che ha quindi disposto la misura dei domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo