Skip to main content

Elezioni regionali in Toscana: Fdi: “Candidato sarà Tomasi, con lui il centrodestra vincerà”

Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia: Fratelli d’Italia lo vuole candidare alla presidenza della Toscana

FIRENZE – “Il candidato del centrodestra è Alessandro Tomasi, non c’è dubbio. Mi auguro che ci saranno delle novità a breve, se non brevissimo. Alessandro ha già fatto bene come sindaco di Pistoia, vinto due volte in una città difficile e importante e ci metterà nelle condizioni di poter vincere anche la Regione Toscana”.

Così Diego Petrucci, vicecoordinatore regionale di Fdi, ha risposto a una domanda sulle prossime elezioni, a margine di una conferenza stampa a Firenze, commentando anche i recenti sondaggi che danno il governatore uscente Eugenio Giani, candidato per il centrosinistra, anche lui non ufficializzato, largamente in vantaggio.

E ancora: “Il centrodestra deve continuare a raccontare la Toscana differente che abbiamo in testa, che abbiamo voglia di costruire rispetto a quella del Partito democratico, della sinistra e di Giani. Io penso che quel distacco in questo momento probabilmente è reale, ma è un distacco destinato ad accorciarsi e credo che nelle prossime settimane e prossimi mesi ci saranno delle sorprese. Tutti i giorni incontriamo tante persone che vogliono una Toscana differente, quindi quel sondaggio penso che verrà smentito non solo nelle urne, ma nelle piazze e nelle vie dove stiamo facendo campagna elettorale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo