Skip to main content

Fiorentina, comunicato della società: “Allenatore, giocatori e staff in ritiro al Viola Park fino a nuove comunicazioni”

FIRENZE – Fiorentina, intesa come società, muta per alcune ore dopo la “disastrosa” partita con il Lecce. Poi, intorno alle 20,20 arriva il comunicato. Poche parole: “La Società, al termine della gara di oggi, ha deciso il ritiro per tutti (giocatori, allenatore e staff tecnico) al Viola Park, in attesa di nuove comunicazioni.

E’ il segnale che la situazione potrebbe evolversi. Rocco Commisso, dagli Stati Uniti, vuole capire bene prima di prendere decisioni. Ma Pioli sembra su una strada di non ritorno. Magari potrebbe esserci l’ennesimo confronto con i giocatori prima di un esonero o di una “risoluzione consensuale” che permetterebbe alla società di risparmiare un po’ di soldi sul contratto da 9 milioni firmato con l’allenatore.

Ma i tifosi non ci stanno. Alcuni fanno sapere: “La società ha sbagliato e la società deve pagare. Noi non meritiamo queste partite e questa classifica”.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo