Skip to main content

San Giovanni Valdarno (Arezzo): arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Cinese gestiva centro benessere

SAN GIOVANNI VALDARNO (AREZZO) – I carabinieri hanno arrestato una cinese di 54 anni, titolare di un centro benessere, con precedenti penali, domiciliata in Valdarno, per favoreggiamento e  sfruttamento della prostituzione.
A seguito di segnalazione di alcuni cittadini, i militari hanno avviato un’indagine che avrebbe evidenziato le responsabilità a carico della gerente del centro benessere che in realtà avrebbe nascosto un locale a luci rosse dove veniva praticata la prostituzione.

La cinese, attraverso inserzioni internet su vari siti, dal chiaro  contenuto erotico, riusciva, sempre secondo l’accusa, a pubblicizzare l’occulta attività, che di fatto si sarebbe svolta all’interno del centro benessere, dove ragazze cinesi lavoravano alle dipendenze dell’arrestata. L’irruzione dei carabinieri  ha permesso di cogliere in flagranza di reato la titolare, che è stata arrestata ed associata al carcere fiorentino di Sollicciano. Il locale è stato sequestrato.

accusa, cinese, San Giovanni Valdarno, sfruttamento della prostituzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741