La direttrice verso l'Olmo chiusa fino al 5 luglio

Fiesole tagliata in due, lavori urgenti sulla strada dei Bosconi

AsfaltaturaFiesole – Da domani 1 luglio resterà chiusa per una settimana la strada provinciale che collega Fiesole a Olmo. Urgenti lavori di ripristino della carreggiata dopo una frana verranno effettuati nella frazione di Borgunto all’altezza di via Ferrucci. Un tratto di circa 100 metri che però taglierà in due la strada di comunicazione tra Fiesole e la direzione verso il Mugello.

Il divieto di circolazione al traffico veicolare sarà in vigore dalle 9 alle 18 di ogni giorno, fino al termine dei lavori previsto per venerdì 5 luglio.

Avvisi di questo blocco della circolazione sono stati messi nelle principali vie di accesso a Fiesole ma anche nel cartellone luminoso al quadrivio dell’Olmo, soprattutto per chi arriva dal Mugello e vuole raggiungere la zona sud di Firenze attraversando Fiesole.

Le strade alternative ci sono ma non agevoli. Chi entra a Fiesole arrivando dalla via dei Bosconi deve percorrere un tratto molto stretto su via di Montececeri e via Verdi. Al contrario chi esce in direzione Borgunto, deve necessariamente scendere dal Teatro Romano verso Pian del Mugnone e raggiungere la via Faentina.

Ulteriori dettagli sul sito del Comune di Fiesole

traffico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080