Skip to main content
Vivicittà 2014

Firenze, Half Marathon 2014: percorso e divieti al traffico

Vivicittà 2014

FIRENZE – Torna domenica 6 aprile la corsa podistica «Half Marathon Firenze Vivicittà». Partenza ore 9.30 dal Lungarno della Zecca, all’altezza della Biblioteca Nazionale, lungo un percorso di km. 21,097 nel centro cittadino fino al Piazzale Michelangelo. Arrivo in piazza Santa Croce.

Poco più tardi partiranno le altre opzioni della gara: la non competitiva di 10 km; la walking 5 km con la campionessa del mondo di marcia Milena Megli; una special race per bambine e bambini con la fondazione Tommasino Bacciotti.

Half Marathon 2014
Scarica qui accanto la mappa ingrandita

PERCORSO : scarica qui il percorsodelle gare.

DIVIETI DI SOSTA: Dalle 4 di domenica sono previsti divieti di sosta in via Magliabechi, Corso dei Tintori, piazza Cavalleggeri, lungarno alle Grazie (tra Ponte alle Grazie e Volta dei Tintori), lungarno Vespucci (lato numeri civici pari tratto compreso fra i numeri civici 28 e 32), via Cavallotti (lato numeri civici pari tratto da via della Fondieria verso via Pisana), via Montebello (tra via del Curtatone e via Palestro), piazza della Calza, lungarno della Zecca Vecchia (tra piazza Cavalleggeri verso via delle Casine).

DIVIETO DI TRANSITO: Dalle 7 sarà istituito un divieto di transito in lungarno delle Grazie e lungarno della Zecca Vecchia (tratto via delle Casine-piazza dei Cavalleggeri) mentre saranno revocate le corsie preferenziali in via dei Benci, lungarno Diaz-piazza dei Giudici-lungarno Acciaiuoli, piazza Pitti e via dei Bardi.
A partire dalle 9.15 e per il tempo necessario al passaggio dei partecipanti scatterà il divieto di transito nelle strade e piazze lungo il percorso della marcia.

Questo il link al sito ufficiale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741