Skip to main content
Manuel Pasqual

Manuel Pasqual testimonial d’eccezione per Ail Firenze

Manuel Pasqual
Manuel Pasqual

FIRENZE – Il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual è il nuovo testimonial dell’Ail di Firenze, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Nei giorni scorsi il calciatore si è recato a visitare la «Casa Ail» in piazza di Careggi a Firenze, nell’ex convento delle Suore Oblate. Si tratta di una residenza composta da 17 stanze dove è possibile accogliere i malati con i familiari.

«È una grossa soddisfazione avere al nostro fianco un personaggio come Pasqual – ha commentato il presidente Ail di Firenze Silvio Fusaro – una persona sensibile e sempre disponibile. Già lo scorso anno era al nostro fianco nella vendita delle Stelle di Natale in un centro commerciale al Gignoro. E, ancora di più, lo sarà quest’anno nelle prossime festività».

Nella sua visita alla Casa Ail, Pasqual – si legge in un comunicato – «ha conosciuto alcuni dei piccoli e grandi ospiti della casa, entusiasti dell’inatteso incontro, informandosi con naturalezza e simpatia della loro storia e provenienza geografica». «Trovandosi di fronte a storie come quelle che passano da Casa Ail – ha commentato al termine della sua visita il calciatore – ti ridimensioni e capisci quali siano le cose importanti della vita».

Leggi il sito web di Ail Firenze

 

Ail, Pasqual

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741