Il 13 e 14 gennaio 2018

Firenze: torneranno le star del pattinaggio artistico per «International Skate Awards»

di Roberta Manetti - - Cronaca, Spettacolo, Sport

«International Skate Awards» al Mandela Forum

FIRENZE – Torneranno il 13 e 14 gennaio le star del pattinaggio artistico per «International Skate Awards» al Mandela Forum di Firenze.

Per l’ottava volta torna la manifestazione di sport e spettacolo che nell’ultima edizione ha battuto tutti i record di presenze (oltre 12.000 spettatori complessivi nei due giorni), presentando un programma ricco di tante iniziative e due spettacoli principali con il meglio di quanto può offrire a livello mondiale questa disciplina affascinante.

Il format consente di esaltare la parte puramente artistica del pattinaggio, mettendo in evidenza il talento dei
protagonisti che, oltre a pattinare, recitano, ballano e cantano dal vivo. Uno show completo, anzi due considerando che gli spettacoli di sabato e domenica sono completamente diversi tra loro, con la possibilità di apprezzare le diverse sfumature di uno sport fatto di tecnica raffinatissima, velocità, acrobazia, ma anche intensità interpretativa, eleganza, mimica facciale.

Sono previsti anche momenti di contaminazione con discipline artistiche diverse come la danza aerea, la ginnastica artistica, la danza sportiva.

Nella serata di sabato 13 gennaio (inizio ore 21.00) sono previste le performance degli atleti Top Champions, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori del settore e semplici appassionati;
la giornata di domenica 14, a partire dalle 16.00, sarà invece dedicata al tradizionale musical con i pattini che ha sempre riscosso un grandissimo successo: il titolo dello show 2018 è «Soffio di cotone» e prende spunto da vicende realmente accadute nel periodo della guerra di secessione americana. Tra gli ospiti artisti di spicco come Giò Di Tonno (quello di «Notre Dame de Paris») e il coro gospel The Pilgrims, che interagiranno sulla scena con i pattinatori.

Le prevendite sono già iniziate: è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita del circuito Boxoffice Toscana oppure on line su Boxol.it o Ticketone.it

INFO LINE : 051/6272148 – 335/8244308 – info@rollergp.org www.skate-power.it 

1° settore Euro 35.00 (compresi diritti di prevendita) – 2° settore Euro 25.50 (compresi diritti di prevendita); ridotti (soci coop, associazioni, dopolavoro,  studenti universitari) 1° settore Euro 28.00 (compresi diritti di  prevendita) – 2° settore Euro 20.00 (compresi diritti di prevendita). Abbonamento per i due spettacoli: 1° settore Euro 47.50 (compresi diritti di prevendita) – 2° settore Euro 32.00 (compresi diritti di prevendita). Tavoli Gold (a bordo pista con ristorazione in tavolo da 8 posti): Euro 66 / 60

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.