L'annuncio di Corvino

Fiorentina: Badelj non rinnova. In arrivo forse Grassi

di Redazione - - Sport

Milan Badelj

FIRENZE – Niente da fare: Milan Badelj non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. L’ha annunciato il direttore generale dell”area tecnica viola, Pantaleo Corvino, a margine dell”evento Football Leader a Napoli dove ha ritirato il premio Fair Play assegnato alla Fiorentina in una stagione contrassegnata dalla tragica scomparsa del capitano Astori.
«Abbiamo proposto a Badelj di chiudere la carriera a Firenze offrendogli un contratto di 4 anni con grossi sforzi economici da parte nostra – ha dichiarato Corvino reduce da un incontro col giocatore in partenza con la sua nazionale per i Mondiali e in scadenza di contratto con i viola – Lui ha ribadito quanto sapevamo da tempo, ovvero di voler intraprendere nuove sfide. Questo sta alla base della sua decisione, non l’aspetto economico. Così ci siamo abbracciati e salutati».

Badelj se ne va a parametro zero. Chiude la sua avventura a Firenze dopo 4 anni e la fascia di capitano indossata dopo la scomparsa di Astori, nel suo futuro Milan e Lazio o club inglesi. Ora la Fiorentina si metterà in cerca di un innesto a centrocampo e tra i nomi che circolano c’è quello di Grassi, reduce dal prestito alla Spal ma di proprietà del Napoli. In partenza anche il portiere Sportiello che non verrà riscattato e tornerà all’Atalanta.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: