Skip to main content

Russiagate: Trump, assolto da Mueller, accusa. Colpo illegale fallito

NEW YORK – Il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, non ha rinvenuto nessuna collusione fra la campagna di Donald Trump e la Russia. Lo riportano i media americani.
«Il procuratore speciale non ha rinvenuto che la campagna di Trump, o qualcuno associato con questa, abbia cospirato o si sia coordinato con il governo russo nei suoi sforzi, nonostante le varie offerte giunte da individui affiliati con la Russia per assistere la campagna di Trump», si legge nella lettera invitata dal ministro della Giustizia, William Barr.
Il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, non ha rinvenuto nessuna collusione fra la campagna di Donald Trump e la Russia. Lo riportano i media americani. Dal rapporto di Robert Mueller «emerge la totale e completa assoluzione di Donald Trump». Lo afferma la portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders.
«Nessuna collusione, nessuna ostruzione. E’ stata una totale assoluzione. E’ una vergogna che il paese e che un presidente debbano passare attraverso una cosa simile.  L’indagine del procuratore speciale Robert Mueller è stata un colpo illegale che è fallito» afferma il presidente americano Donald Trump.

Dappertutto, in America come in Italia, i democratici sconfitti nelle urne cercano la rivincita per via giudiziaria, ma questa volta è andata male anche a Nancy Pelosi e compagni.

assoluzione, Russiagate, Trump


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741