Il comunicato della società

Fiorentina: Della Valle, è in corso un processo per vendere. Il Cda si dimette. Ma bisogna far presto

di Redazione - - Cronaca, Economia, Sport, Top News

Diego Della Valle

FIRENZE – Nel corso della riunione odierna del Cda la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile. Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà”. Così una nota della società viola dopo il Cda.

Occorrerebbe procedere celermente perché c’è il mercato e non è opportuno perdere tempo per definire acquisti e cessioni. L’affermazione che esiste un processo in corso fa supporre che la trattativa sia con Commisso.

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella,«offre la propria disponibilità a dare una mano nell’ambito delle proprie competenze affinchè Firenze e la Fiorentina abbiano un progetto di alto livello nel mondo del calcio». Lo ha detto lo stesso Nardella, informato dal presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, al termine del Cda della società viola in cui la famiglia Della Valle ha reso nota la volontà di cedere la proprietà del club.

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: