Skip to main content

Festival Pucciniano: Gianni Schicchi, le regole Covid-19 per assistere allo spettacolo

TORRE DEL LAGO (Lu) – La Fondazione del Festival Pucciniano comunica  la procedura di gestione del rischio da SARS-CoV-2 per il 27 giugno quando andrà in scena Gianni Schicchi,  per la regia di Valentina Carrasco,  nella piazza della Cittadella del Carnevale di Viareggio in un allestimento tipico dei   nostri giorni.

L’ingresso al pubblico, dall’ INGRESSO PRINCIPALE DELLA CITTADELLA,  sarà possibile dalle ore 19.30, si invitano pertanto  gli spettatori ad  arrivare con adeguato anticipo rispetto all’orario di inizio (21.15) al fine di consentire l’attuazione dei protocolli e scaglionare la presenza agli ingressi consentendo di mantenere la distanza di almeno 1 metro

Ogni spettatore dovrà essere munito di personale biglietto da mostrare in forma cartacea o digitale su dispositivo. Non sarà possibile acquistare biglietti alla Cittadella poiché la biglietteria è chiusa al pubblico.

All’ingresso ad ogni spettatore sarà rilevata la  temperatura corporea con l’ausilio di un termometro a infrarossi e sarà richiesta   l’igienizzazione delle mani prima dell’ingresso.

ogni spettatore ha l’obbligo di indossare la mascherina

L’ingresso e l’uscita all’area è organizzato in modo da evitare commistioni di flussi bidirezionali.

È sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Non sono tenuti all’obbligo del distanziamento interpersonale i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette a tali disposizioni.

Il pubblico deve sempre indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali), anche durante lo spettacolo.

In platea la disposizione dei posti è a scacchiera, solo i congiunti potranno sedere accanto. I posti alla Cittadella  sono NON NUMERATI ma quelli non disponibili per la seduta, oltre a quelli RISEVATI,  saranno segnalati con apposito divieto.

Festival Pucciniano, regole Covid-19, spettacolo

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741