Skip to main content

Roccella Ionica: sbarcano 43 migranti, continua l’invasione favorita dal governo giallorosso

REGGIO CALABRIA – Mentre i magistrati si dilettano a instaurare lunghi e costosi processi contro Salvini, il Papa emana encicliche pro migranti, la Caritas diffonde dati che esaltano le risorse che ci arrivano dall’Africa e dagli altri paesi d’immigrazione, i trafficanti approfittano delle braccia larghe e dei porti aperti dal governo giallorosso per scaricare legioni di migranti sulle nostre coste.

Ennesimo arrivo di migranti lungo le coste della Locride. Si tratta del sesto sbarco negli ultimi otto giorni.
La scorsa notte, poco dopo le 3, a giungere nel porto di Roccella sono stati 43 migranti di nazionalità afgana, siriana ed egiziana. Tra loro pure una donna e un disabile siriano seduto su una sedia a rotelle. I migranti, tutti già sottoposti al tampone subito dopo l’arrivo, viaggiavano a bordo di una barca a vela che é stata intercettata a diverse miglia di distanza dalla costa dalla Guardia Costiera.
In attesa di essere trasferiti in sedi adeguate, al momento tutti i migranti sono stati sistemati in una struttura pubblica messa a disposizione dal Comune di Roccella e gestita dalla locale sezione della Protezione Civile

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo