Giovedì 30 giugno alle 21.15

Al Teatro Romano di Fiesole arriva Angelo Branduardi

FIRENZE – A pochi mesi dall’uscita dell’autobiografia Confessioni di un malandrino, Angelo Branduardi torna a calcare le scene, stavolta con una formula particolare, insieme a Fabio Valdemarin con uno spettacolo intitolato Camminando Camminando in due; appuntamento giovedì 30 giugno al Teatro Romano di Fiesole (via Portigiani 1; ore 21,15), nell’ambito dell’Estate Fiesolana.
Inizio ore 21,15. Biglietti posti numerati 28,75/40,25 euro. Prevendite online su www.estatefiesolana.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Non solo il violino e le chitarre di Branduardi, quindi, ma anche il pianoforte, l’organo, le tastiere, la tromba di Fabio Valdemarin, pianista di formazione classica e polistrumentista con tendenza a divagazioni pop e jazz, già al fianco di Vanoni, Mannoia, Lavezzi, autore di musiche di scena per Arturo Brachetti e Vanni de Luca, tra gli altri.

“La presenza di Fabio è stimolante – spiega Angelo Branduardi – e la collaborazione con lui mi incuriosisce molto. La mia intenzione è quella di reinventare i brani che eseguiremo in concerto, smontandoli alla ricerca del nucleo essenziale e rimontandoli con nuove soluzioni. Eseguiremo brani famosi e brani meno conosciuti, ma non mancheranno i miei classici e sono sicuro che chi ha già goduto del duo negli anni passati, ritroverà lo stesso spirito con nuove soluzioni e spero che chi affronterà per la prima volta questa esperienza, ne possa uscire arricchito, portando con sé qualcosa di me e della mia musica. Potrò contare sul pianoforte, l’organo, le tastiere e la tromba di Fabio oltre che, naturalmente, sulle mie chitarre e sul mio violino. Resto però fedele alla mia idea del meno c’è, più c’è, presentando un concerto acustico, alla ricerca delle emozioni più profonde e della immediata comunicazione tra musicista e pubblico.
Con l’arrivo della nuova stagione, camminando, camminando, riprendo il mio viaggio in musica: un viaggio che ormai non si ferma più, ma prosegue “ad libitum” cercando nuove soluzioni, tappa dopo tappa…”.

Biglietti posti numerati Primo settore 40,25 euro Secondo settore 28,75 euro

Prevendite Online su www.estatefiesolana.it Nei punti vendita del circuito regionale Box Office www.boxofficetoscana.it/punti-vendita Presso la biglietteria del Teatro Romano di Fiesole: via Portigiani, 1 – Fiesole – tel. 055.5961293 aperta da lunedì a sabato ore 9.00/18.30 e dalle 19,45 la sera di spettacolo.
Teatro Romano di Fiesole – via Portigiani, 1 – Fiesole (Firenze)
Tel 055.5961293 – info@prgfirenze.it  – www.estatefiesolana.it

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole acquistabili esclusivamente alla biglietteria del Teatro, presentando un documento di identità che attesti la residenza.
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

75a Estate Fiesolana, Angelo Branduardi, cantautori italiani, Musica, Teatro Romano di Fiesole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080