Skip to main content

Colle val d’Elsa (Si): migrante tenta di rubare in un’auto. Denunciato dai carabinieri

Auto dei Carabinieri

SIENA – I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi hanno incrementato – spiega una nota – i già efficaci dispositivi di controllo nell’ottica di un ”Natale sicuro”. A Colle di Val D’Elsa, zona Agrestone, Siena, un cittadino ha segnalato agli uomini dell’Arma un ladro colto nel tentativo di rubargli alcuni oggetti dall’auto dopo avergli infranto il lunotto posteriore.

L’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di Colle di Val D’Elsa ha consentito di scoprire che il tentativo era di rubare l’auto. Tentativo non riuscito. L’uomo, un nordafricano si sarebbe impossessato del portafogli del proprietario.

Nel corso dell’operazione, gli stessi militari, hanno raccolto sufficienti indizi per addebitare all’uomo un precedente furto compiuto su un’altra auto in sosta nella stessa zona. I Carabinieri hanno perquisito il ‘topo d’auto’ rinvenendo e restituendo ai due legittimi proprietari tutto il maltolto. Il giovane migrante è stato denunciato alla Procura di Siena per i reati di furto e tentato furto aggravato, continuato.

auto, furto, tunisino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741