Skip to main content

Firenze: spacciava cocaina all’Isolotto. 24enne arrestato

FIRENZE – I Carabinieri hanno arrestato a Firenze nel pomeriggio di ieri, 27 marzo 2024, in flagranza di reato, un 24enne di nazionalità marocchina, indagato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti condotto nella zona dell’Isolotto, a seguito di diverse segnalazioni e lamentele dei residenti, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo intento a spacciare droga ad un giovane italiano.

Fermati entrambi, i militari hanno sequestrato 0,6 grammi di cocaina. Sottoposto a perquisizione personale, il 24enne è stato trovato in possesso di ulteriori 1,2 gr. ca. di hashish, oltre ad una somma di denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio e pertanto sottoposta a sequestro.

Contestualmente i Carabinieri, dopo aver avuto modo di vedere che l’arrestato, poco prima dello scambio, si era mosso all’interno del vicino giardino Sarti, nascondendo qualcosa nel tronco di un albero e sotto il terreno, hanno trovato ulteriori 8 dosi di cocaina, per un complessivo di 6,8 grammi. L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Firenze Legnaia dove, all’esito degli accertamenti condotti, è stato arrestato.

24enne marocchino arrestato, carabinieri, droga all'isolotto


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741