Skip to main content

Firenze: arrestato 33enne per spaccio al Mandela Forum a Pasquetta. L’intervento di carabinieri liberi dal servizio

Carabinieri

FIRENZE – Durante la notte del primo aprile 2024, i carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi, liberi dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne pistoiese, ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, che stavano trascorrendo la serata ad un evento di musica techno all’interno del Nelson Mandela Forum, notavano l’uomo cedere, in cambio di 20 euro, una dose di MDMA ad un ragazzo, il quale veniva fermato e segnalato quale alla Prefettura.

Il 33enne, invece, veniva immediatamente bloccato dai carabinieri i quali, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, rinvenivano nella sua diponibilità euro 2155 in contanti, verosimile frutto dell’attività di spaccio, numerose dosi di MDMA e ketamina, 4 panetti di hashish (400 gr. circa), quasi 10 gr. di marijuana e materiale utile al confezionamento delle dosi da mettere in vendita, il tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo, pertanto, veniva dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arrestato 33enne, Firenze, mandela forum


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741