Skip to main content
Fiaccolata con gli sci

Abetone, fiaccolata sugli sci con la luna piena

ABETONE (PT) – Sciate in notturna, buffet in baita e discoteca. L’Abetone si prepara all’anno nuovo con una serie di eventi, in primis i «Full moon party»: nelle notti di luna piena sarà possibile scendere per la pista Zeno 2, illuminati dalla luna e da qualsiasi fonte di luce si riesca a portare con sé.

Fiaccolata con gli sci

L’anteprima dell’evento è fissata per sabato 28 dicembre, pur in assenza della luna piena. Questo il programma: ritrovo alle 19.15 presso la biglietteria dell’ovovia e risalita con l’impianto eccezionalmente in funzione. Sosta presso il rifugio per aperitivo in musica con cena a buffet. Alle 22 discesa in pista, con torce elettriche e gadget luminosi.

Raccomandata l’estrosità nella scelta dei gadget. Durante la discesa saranno scattate foto e fra queste verrà scelta la più stravagante per essere premiata con una bottiglia. Sarà possibile acquistare una torcia elettrica modello minatore alla biglietteria, al momento della risalita.

A seguire, «Full moon night» presso la discoteca Lupo bianco, in piazza Abetone.

La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende la risalita, la prima consumazione e l’accesso al buffet del rifugio e la riduzione per l’ingresso alla discoteca Lupo bianco.

 

abetone, sci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741