Tre volte la settimana

Isola d’Elba: dal 27 ottobre voli tutto l’anno per Firenze e Pisa

di Redazione - - Cronaca, Economia

Aereo LET410 da 16 posti della Silver Air2

Un aereo LET410 da 16 posti della Silver Air: tutto l’anno collegherà l’Elba con il continente

MARINA DI CAMPO (ISOLA D’ELBA) – Da lunedì prossimo 27 ottobre decollerà il primo dei tre voli settimanali da Marina di Campo, sull’isola d’Elba, per Pisa. Il giorno successivo è previsto il volo su Firenze.

Lo annuncia il vettore Silver Air, che ha ricevuto conferma ufficiale dell’aggiudicazione del bando triennale che prevede voli dall’isola d’Elba tutto l’anno per le due città toscane, ai quali si aggiungerà l’Elba-Milano Linate nel periodo natalizio e durante la stagione estiva.

Oltre alla tariffa base – a partire da 55,80 euro – sono già in vigore le tariffe per i residenti, per gli studenti e per chi deve recarsi sul continente per effettuare esami e visite mediche.

È previsto inoltre un abbonamento di 6 tratte a prezzi particolarmente vantaggiosi. E c’è anche una promozione «volagratis»: per chi acquista i biglietti entro il 27 ottobre e su tutti i voli Silver Air, in programma fino al 30 novembre, i primi due passeggeri viaggiano gratis (tariffa gratuita, pagamento delle sole tasse). L’aeromobile che verrà impiegato per i voli in continuità territoriale è il LET410 da 16 posti, che può operare in totale sicurezza a pieno carico su piste di dimensioni ridotte come quella dell’aeroporto di Marina di Campo.

 

Tag:, , ,

Commenti (1)

  • Marco

    |

    Quanto costa l abbonamento 6 giorni?da pisa a elba

    Rispondi

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.