Skip to main content
Stadio Franchi Lavori1 46bdf18c

Fiorentina: partite al Franchi fino a a completamento lavori. Anche dopo il 2026

Stadio Franchi Lavori1
Ruspe al lavoro (foto FB Vangi)

FIRENZE – Si giocheranno allo stadio Artemio Franchi le partite della Fiorentina durante i lavori. Dopo le decisioni assunte in Prefettura il 3 dicembre scorso adesso c’è anche una delibera della sindaca Sara Funaro approvata dalla Giunta di Palazzo Vecchio.

Il provvedimento dà attuazione all’esito dell’ultima riunione svoltasi in Prefettura, constatando il permanere delle condizioni che hanno determinato l’adozione degli atti per la stagione 2024/2025 e dà mandato alle direzioni e ai servizi competenti di adottare tutti gli atti necessari a questo obiettivo.

“In Prefettura, il 3 dicembre scorso, è stato deciso che la Fiorentina avrebbe continuato a giocare al Franchi durante i lavori, questa delibera di indirizzo dà quindi mandato agli uffici comunali competenti di mettere in campo tutte le azioni conseguenti – spiega in una nota la sindaca Sara Funaro – L’intenzione è di mantenere la Fiorentina al Franchi, non solo per la stagione 2025/2026, ma anche per le stagioni successive, ovviamente in ogni fase e step dei lavori con differenti capienze e parti di stadio utilizzabili. Con la delibera si stabilisce che gli uffici provvederanno a una variante del progetto per completare il primo lotto entro il 2026”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP