Skip to main content
Il tecnico dell'Empoli, Maurizio Sarri

Serie B, Empoli solo 0-0 col Cesena e addio primato

Il Siena era si è imposto a Reggio Calabria
Il Siena era si è imposto a Reggio Calabria

FIRENZE. Contro-sorpasso del Palermo sull’Empoli in testa alla classifica di serie B. I toscani non vanno oltre lo zero a zero nel match contro il Cesena e ora sono a un punto dal Palermo di Iachini che ha battuto per 3-1 il Cittadella. Al Castellani gli uomini di Sarri hanno giocato una discreta partita, ma non sono riusciti a perforare il Cesena, per altro in serie positiva da diverse giornate.

ASSEDIO. Per lunghi tratti della partita quello dell’Empoli è stato un autentico assedio ma il portiere ospite Rossini si è dimostrato un baluardo insuperabile. Sabato prossimo gli azzurri andranno a far visita al Novara, con la speranza di tornare subito in testa anche se la neo-capolista Palermo è attesa da un match tutt’altro che impossibile contro il Carpi.

SIENA CORSARO. Nell’anticipo di ieri sul terreno della Reggina, il Siena era invece tornata al successo andando a violare il campo della Reggina. Complice una vera e propria papera del portiere di casa Benassi (tra l’altro un ex), i bianconeri si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Rosina e Rosseti. Ora sono a soli 2 punti dalla zona play off, principalmente grazie a un attacco molto prolifico. Senza la penalizzazione di cinque punti, gli uomini di Beretta si troverebbero al sesto posto in classifica.

Empoli, serie b, siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741